Close

Equilibrium

“Molti sono gli esseri che hanno calcato il dolce suolo di Rhea, alcuni di loro, hanno anche trovato ciò cercavano…”

Scarica l'ambientazione 2.0

Terre e Storie di Rhea

Equilibrium è l’ambientazione del gruppo, ogni avvenimento accade in un punto sperduto su Rhea…

Elfi Cremisi

“Mi chiesero come mai nonostante il tempo, le generazioni e le ere passate, la nostra ira e la nostra vendetta non si plachi, come mai non vi è un velo di polvere sulle lame per i nostri carcerieri…
Leggi Tutto

I Junn

“Eravamo gli Spiriti del Vento un tempo, lo spauracchio per convincere i giovani carovanieri a non allontanarsi troppo e una bella storia da raccontare davanti al fuoco. Ora che avete scoperto che s…
Leggi Tutto

Svevia – Terra degli 8 Anelli

“Era una terra libera un tempo, fu condannata dalla sua neutralità e dall’avere sempre addosso uno stuolo di consiglieri e portavoce legati al Concilio. Ci siamo condannati da soli e poco…
Leggi Tutto

Elfi Della Madre

Elfi della madre, elfi selvaggi, semplicemente selvaggi, costituiscono a oggi uno dei rami più straordinariamente sviluppati e segreti dell’etnia elfica. Nel corso delle ere la loro cultura è …
Leggi Tutto

Tracciatori del Concilio

Unendo grande abilità nelle arti Divinatorie al più stretto riserbo, il concilio non creò solo l’arma fra le più potenti in suo possesso, ma una vera e propria dinastia di Arcanisti che senz…
Leggi Tutto

Terre Nere

“…e la Morte pose dominio sul Giardino affinchè nulla di vivo ne potesse più percorrere i sentieri.” Frammento, dalle trascrizioni dell’Oracolo Tiriel, Età dell’Oro   Rari avvolt…
Leggi Tutto